Nasri: «Guardiola? vieta il sesso dopo la mezzanotte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Nasri: «Guardiola? vieta il sesso dopo la mezzanotte»

Pubblicato

su

guardiola manchester city nasri gabriel jesus

Samir Nasri, centrocampista del Siviglia, ha parlato delle regole imposte da Pep Guardiola nella breve esperienza vissuta insieme al City

L’ex giocatore del Manchester City, ora in prestito al Siviglia, Samir Nasri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle regole imposte dal suo ex tecnico per pochi mesi Pep Guardiola. La prima di queste, destinata a fare notizia è sicuramente quella sull’attività sessuale dei propri calciatori. Queste le parole del centrocampista francese sull’argomento: «Con Pep i rapporti sessuali erano in regola solo fino alla mezzanotte. Per Guardiola era fondamentale beneficiare di una notte intera di sonno. È grazie a questo metodo che Messi non ha più avuto lesioni muscolari».
LE LEGGI DI GUARDIOLA: Nasri ha poi proseguito la sua intervista all’Equipe Tv, rincarando la dose: «Anche con un giorno libero all’indomani, i rapporti sessuali con Guardiola sono comunque consentiti fino alla mezzanotte». Il classe ’87 ha infine concluso parlando del suo personale rapporto con il tecnico catalano. Queste le sue parole: «Guardiola mi ha più volte detto che sono un disastro e mi ha anche preso a calci nel sedere».