2014
Nesta sull’addio di Conte: «Il campionato torna equilibrato»
L’ex difensore sottolinea il peso di Conte nelle dinamiche della Serie A
JUVENTUS NESTA CONTE – Alessandro Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, non è rimasto indifferente all’addio di Antonio Conte alla Juventus. L’improvviso annuncio arrivato in serata ha colto tutti di sorpresa, l’ex difensore ha sottolineato dal canto proprio come – dato l’addio di un tecnico così vincente – il prossimo campionato di Serie A possa rivelarsi più equilibrato rispetto ai precedenti, vinti in modo netto dalla Juventus.
IL MIGLIORE DI TUTTI – Queste le parole di Nesta, diffuse tramite il proprio profilo su Twitter: «Conte via dalla Juventus. Almeno sarà un campionato più equilibrato, lascia a mio parere il miglior tecnico che abbiamo in Italia». Secondo l’ex centrale, dunque, si prospetta una stagione più combattuta: le concorrenti della Juventus sperano.
<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p><a href=”https://twitter.com/hashtag/Conte?src=hash”>#Conte</a> via dalla <a href=”https://twitter.com/hashtag/Juventus?src=hash”>#Juventus</a> almeno sarà un campionato più equilibrato lascia a mio parere il miglior tecnico che abbiamo in Italia</p>— Alessandro Nesta (@sandronesta13) <a href=”https://twitter.com/sandronesta13/statuses/489149111837675520″>15 Luglio 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>