Altro che Neymar, Asprilla bomber senza tempo: «Restano!» – FOTO

Asprilla
© foto Twitter - @TinoasprillaH

Risposta epica di uno scatenato Faustino Asprilla che in compagnia di due belle signore risponde alla foto di Pique e Neymar Jr

Faustino Asprilla, funambolo dentro e fuori dal campo. Il talento colombiano, visto in Italia con il Parma negli anni ’90, ha postato una foto tramite il suo profilo Twitter in compagnia di due avvenenti donne con la scritta «Se quedan», cioè “restano”. La foto è una risposta ironica a quella postata qualche ora prima da Gerard Pique, difensore del Barcellona, che in una foto in compagnia di Neymar Jr scriveva «Se queda» (resta) mettendo a tacere tutte le voci di un suo possibile passaggio in Francia alla corte del Paris Saint Germain.

Se queda.

A post shared by Gerard Piqué (@3gerardpique) on

Le voci però non si arrestano anche se il calciatore brasiliano è blindato da una maxi-clausola da 220 milioni di euro. Tuttavia questa cifra non spaventa lo sceicco proprietario del club parigino che sarebbe disposto a anche a sborsare questa montagna di soldi se il giocatore darà il suo assenso. Neymar è combattuto ma per il Barcellona il pericolo numero uno è il padre del giocatore che, come suo agente, avrebbe diritto ad una grossa percentuale sulla transazione economica e che quindi spinge per il trasferimento.