Niang, nuovo inizio con Mazzarri: gol e standing ovation - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Niang, nuovo inizio con Mazzarri: gol e standing ovation – VIDEO

Pubblicato

su

Subito in gol Niang alla prima di Walter Mazzarri con il Torino: rete e standing ovation del pubblico, è una nuova rinascita per l’ex Milan?

Pronti, via: è un nuovo M’Baye Niang! L’ex attaccante del Milan va subito in gol alla prima di campionato con Walter Mazzarri in panchina.La partita di quest’oggi in programma tra Torino e Bologna ha visto il pronto riscatto di Niang dopo un periodo piuttosto negativo coinciso con l’esperienza di Sinisa Mihajlovic alla guida del Toro. Fino ad oggi, infatti, l’attaccante senegalese naturalizzato francese, era andato segno solamente in una occasione, ovverosia nel 2-2 tra Torino e Verona della settima giornata del campionato di Serie A.

Mihajlovic lo aveva voluto fortemente con sé al Torino durante quest’estate, ma l’ex Milan non aveva di certo ripagato le aspettative. Punzecchiato anche da Cairo nel pre-partita, il calciatore francese è stato protagonista di una grande prestazione: sotto il punto di vista dell’atteggiamento e dei risultati, come dimostra il gol del 2-0 dopo una pregevole finta su Pulgar. E, al momento della sostituzione, è arrivata la standing ovation da parte di tutto il pubblico e i complimenti di Walter Mazzarri.