Nuovo pallone Champions League 2018/2019: lo sfondo si colora!
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, quante novità! E che bello il pallone… – FOTO

Pubblicato

su

nuovo pallone champions league 2018/2019

Nuovo pallone Champions League 2018/2019, l’Adidas inverte le stelle e lo sfondo. Da quest’anno anche altre novità: quarto cambio e panchina lunga in finale

Ci saranno numerose novità nella prossima Champions League, che si preannuncia come una delle più equilibrate di sempre. La più importante, a livello visivo, è sicuramente quella riguardante il pallone. La sfera targata Adidas, oltre a garantire il massimo dell’innovazione e della tecnologia, non avrà più le stelle colorate, ma lo sfondo su cui esse si intersecano: un blu elettrico scintillante.

Ma le novità non finiscono qui. Innanzitutto sono previsti nuovi orari di gara, ovvero alle 19 e alle 21. Sulla falsariga del mondiale, sarà poi possibile effettuare una quarta sostituzione nei tempi supplementari degli scontri diretti. Infine, una novità importante per la finale: i giocatori in distinta potranno essere 23, con la possibilità di avere 12 giocatori in panchina invece dei classici 7. Un modo per dare più scelta agli allenatori per la partita che vale la storia.

https://www.instagram.com/p/BmffYrEBQ4E/?taken-by=adidasfootball