N'Zonzi-Juve, il presidente del Siviglia: «Per ora nessuna offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

N’Zonzi-Juve, il presidente del Siviglia: «Per ora nessuna offerta»

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

La Juventus insegue Steven N’Zonzi, ma il presidente del Siviglia chiarisce: «C’è una clausola e vogliamo tenere il ragazzo. Offerte? Per ora…»

La trattativa tra la Juventus e il Siviglia deve ancora entrare nel vivo, dopo che il club bianconero ha trovato l’intesa a livello contrattuale con Steven N’Zonzi. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Marotta e Paratici sono alla ricerca di un centrocampista con una fisicità “da Champions” per lottare alla pari con i top club. Il presidente del Siviglia non chiude la porta alla Juventus, anzi aspetta la chiamata per sedersi al tavolo della trattativa, partendo dai 40 milioni della clausola rescissoria come base per discutere. La Juventus è ancora in una fase esplorativa, nell’ottica di valutare ogni possibile profilo per rinforzare il reparto nodale per Massimiliano Allegri. Tuttavia, l’apertura del club andaluso, nelle parole del numero uno della società, è un passo avanti importante.
PRIME CONFERME – Il numero uno del Siviglia, José Castro, chiarisce le possibilità di trovare un accordo con la Juve per N’Zonzi: «Il primo aspetto da chiarire è che il Siviglia per il momento non ha ricevuto un’offerta formale per N’Zonzi, né dalla Juventus né da qualche altra società. Il Siviglia desidera che il giocatore rimanga nel club per tanti anni, altrimenti non ci saremmo preoccupati di rinnovare il contratto appena un mese fa. Altrimenti c’è una clausola rescissoria e a partire da quella andremmo a valutare la situazione». La clausola è l’unica strada o con la Juventus potete trovare un accordo sul altre basi per N’Zonzi? «Ribadisco, prima è necessario che sia formalizzata un’offerta, che esista un interesse concreto. Se questo interesse dovesse effettivamente esserci allora valuteremo, ma una cosa deve essere chiara a tutti: non abbiamo alcuna intenzione di lasciare partire i nostri migliori giocatori e qualsiasi conversazione deve partire dalla cifra della clausola». N’Zonzi le ha detto che vuole la Juventus? «Assolutamente no». Lemina e Rugani sono giocatori che possono interessare al Siviglia? «Queste sono decisioni che competono alla direzione sportiva».