Oddo: «Il Pescara se la gioca con tutti» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Oddo: «Il Pescara se la gioca con tutti» | Rai Sport

Pubblicato

su

mandragora - pescara oddo

Allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova è finita da poco la partita tra Genoa e Pescara: le dichiarazioni al novantesimo di mister Massimo Oddo

Si è chiusa solo pochissimi minuti fa la gara tra Massimo Oddo e Ivan Juric, ex colleghi nelle giovanili del Genoa e adesso di fronte in Serie A. Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova il Pescara ha incontrato il Grifone in trasferta ed è andato a caccia della sua prima vittoria sul campo dopo quella a tavolino di qualche settimana fa. Al termine della sfida della sesta giornata mister Oddo ha analizzato l’incontro in zona mista, di seguito le sue parole.

GENOA VS. PESCARA: PARLA ODDO – «Parla il campo, fino a oggi abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo meritato. Siamo una squadra che se la gioca con tutti, la maggior parte delle squadre sono più forti di noi ma noi puntiamo sul gruppo e su gioco. Siamo una squadra che è fatta di giovani quasi tutti all’esordio, siamo da maturare» è quanto ha detto l’allenatore dei biancazzurri Massimo Oddo al termine della sfida tra il Genoa e il Pescara ai microfoni di Rai Sport. Pareggio nella gara di oggi tra liguri e abruzzesi, il Pescara curiosamente si è trovato per due gare a giocare con la doppia superiorità numerica.