Olympiakos-Juventus, Buffon verrà premiato da Theodoridis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Olympiakos-Juventus, Buffon verrà premiato da Theodoridis

Pubblicato

su

buffon

Olympiakos-Juventus, Buffon in forse per via di un problema muscolare: il portiere verrà premiato dal vicepresidente dei greci Theodoridis

Gigi Buffon è a rischio per la partita di questa sera tra Olympiakos-Juventus. La gara di Atene, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, potrebbe non vedere in campo il capitano della formazione bianconera. Un affaticamento al polpaccio, infatti, svelato in conferenza da Allegri ne mette a repentaglio la presenza nella gara decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di finale. Già pronto Szczesny in caso di sostituzione, tuttavia, qualora dovesse non giocare o meno, Buffon avrà comunque gli occhi addosso dello stadio da protagonista.

Come rivelato dalla Stampa, infatti, il portiere della Juventus prima della partita riceverà un premio alla carriera da parte dell’Olympiakos. Il premio è stato voluto dal vicepresidente della società greca, Savvas Theodoridis, ex portiere del club nella seconda metà degli anni cinquanta e grande estimatore di Buffon. Dopo l’annuncio dell’addio al calcio giocato a fine stagione, dunque, sembra essere il primo di una lunga serie di riconoscimenti che Buffon riceverà nelle sua ultima stagione da atleta-ambasciatore, ricevendo un infinito giro d’onore ricco di omaggi e applausi come già capitato ad altre leggende dello sport.