Padelli vota Samir: «Handanovic è il portiere più forte in Serie A» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Padelli vota Samir: «Handanovic è il portiere più forte in Serie A»

Pubblicato

su

Le parole di Padelli in vista di Genoa-Inter della 25ª giornata di Serie A che dovrà certificare i progressi nerazzurri dopo la vittoria sul Bologna

Intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, il secondo portiere dell’Inter, Daniele Padelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del prossimo impegno col Genoa: «E’ stata una vittoria che ha portato entusiasmo perché arriva dopo un periodo particolare. Con questi tre punti speriamo di essere ritornati sulla strada giusta. Siamo in un momento decisivo della stagione e siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo. Dobbiamo lavorare di più, durante una stagione capitano periodi positivi e negativi ma noi siamo sempre rimasti lì. Ogni gara è una storia a sé, bisogna guardare gara dopo gara e noi dobbiamo approfittare di un solo impegno settimanale alla volta».

Prosegue Padelli: «Sappiamo di avere alcune defezioni ma chi giocherà deve sempre farsi trovare pronto, così come è accaduto nelle ultime gare. Ci siamo preparati bene per un impegno delicato come quello a Marassi. Periodo alle spalle? Penso che i panni sporchi vadano lavati in casa anche se io non ho visto tutti questi problemi che i media hanno raccontato, forse da fuori qualcuno sa più di noi. A qualcuno piace evidentemente parlare di cose inesistenti. Handanovic? E’ il più forte del campionato: ce ne sono tanti di portieri bravi, Handanovic, Alisson, Buffon, Gomis, ma Samir è davanti a tutti».