Padelli, protagonista con l'Inter... come nei sogni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Padelli, protagonista con l’Inter… come nei sogni

Pubblicato

su

Daniele Padelli ha parato tre rigori e portato l’Inter ai quarti di Coppa Italia, realizzando un piccolo sogno

Daniele Padelli ieri è stato – suo malgrado – il protagonista di Inter-Pordenone. I nerazzurri hanno avuto la meglio sui friulani solo dopo 120′ e i rigori, dove in due penalty hanno avuto persino il peso di rischiare l’uscita dalla competizione. Non solo, perché per Padelli è stata la prima stagionale da quand’è arrivato all’Inter per fare la riserva di Handanovic.

PROTAGONISTA – Dopo aver trascorso gli anni di Torino e aver sfiorato persino la nazionale italiana, il portiere ha scelto di legarsi ai nerazzurri fino al giugno 2019. Finora non aveva mai avuto occasione di scendere in campo, visto il buon momento di Handanovic e la centralità dello sloveno nel progetto dell’Inter di Spalletti. Tuttavia, la Coppa Italia è stata l’occasione perfetta per l’esordio.

UN BAMBINO CON UN SOGNO – E Padelli non ha dimenticato ciò che sognava quand’era più giovane. Un post dal suo account Instagram rivela una sua foto con una maglia dell’Inter indosso, una possibilità data dalle figurine Panini dell’epoca. A questa foto, viene accompagnata una frase: «Non lo disse ad alta voce perché sapeva che a dirle, le cose belle non succedono…». Ora potrà raccontarlo per generazioni che i sogni si avverano.

https://www.instagram.com/p/Bcn_czLjF9S/