Palacio, infortunio per l'attaccante del Bologna: tempi di recupero lunghi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Palacio, infortunio per l’attaccante del Bologna: tempi di recupero lunghi

Pubblicato

su

L’aggiornamento sulle condizioni dell’attaccante del Bologna, Rodrigo Palacio, ieri infortunatosi durante la seduta di allenamento. Comunicato ufficiale e tempi di recupero previsti per l’ex Inter e Genoa

Brutte notizie per i tifosi del Bologna. La formazione rossoblù dovrà fare a meno di Rodrigo Palacio nelle prossime partite di campionato. Un’assenza pesante per il reparto offensivo di Roberto Donadoni che va così ad unirsi alla già deficitaria assenza di Simone Verdi per infortunio. Questa mattina è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex attaccante di Inter e Genoa.

Gli accertamenti non hanno portato buone notizie alla formazione rossoblù. Visto che gli esami, infatti, hanno evidenziato la lesione del retto femorale destro. Questa la nota ufficiale diramata dalla società bolognese attraverso il proprio sito web: «Nel corso dell’allenamento di ieri Rodrigo Palacio ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del retto femorale. Tempi di recupero previsti: 3-4 settimane». Un mese di stop, dunque, per l’attaccante argentino in forza al Bologna, una grossa tegola per il reparto offensivo a disposizione di mister Donadoni.