Palermo, i convocati per il Napoli: ci sono due recuperi
Connettiti con noi

Coppa Italia

Palermo, i CONVOCATI per il Napoli: ci sono due RECUPERI per Dionisi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Alessio Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match di domani contro il Napoli

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match di domani in Coppa Italia contro il Napoli. Assenti Di Francesco e Nedelcearu, mentre recuperano Lund e Lucioni. Di seguito la lista completa.

Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu
Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou
Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric
Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron

Napoli News

Napoli, Conte PASSEGGIA contro il Palermo: ora l’obiettivo è la FUGA in classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ngonge

Le ultime sugli obiettivi stagionali del Napoli di Antonio Conte dopo la vittoria per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. I dettagli


Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il 5-0 ottenuto dal Napoli in Coppa Italia contro il Palermo ha trasmesso ancora più forza ad Antonio Conte. L’allenatore è infatti pienamente consapevole della forza della sua rosa, anche nelle seconde linee.

Ora l’allenatore ha un solo obiettivo, ovvero quello di tentare la fuga sulle dirette concorrenti in Serie A approfittando degli incontri sulla carta agevoli contro Monza e Como.

Continua a leggere

Napoli News

Conte: «C’è sempre da migliorare: qui un GRUPPO SERIO e i giovani hanno portato nuove energie; NON AVERE LE COPPE aiuta, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Conte

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, dopo la vittoria ottenuta dai partenopei in Coppa Italia contro il Palermo

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria del Napoli contro il Palermo in Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

APPROCCIO – «Sicuramente l’approccio è stato importante: volevamo passare il turno e quello che ci siamo detti prima dell’inizio era di fare una gara seria. Mi è piaciuto l’approccio, la determinazione e la cattiveria. Poi c’è sempre da lavorare per migliorare e sistemare i piccoli difetti»

GRUPPO – «Fare delle classifiche di merito trai calciatori non mi piace: quello che mi piace è che il gruppo base è di ragazzi per bene e chi è arrivato si è integrato benissimo, la cosa bella è che lavoriamo bene e si può percerpire. Quando arrivai all’Inter lavorammo tanto per ricostruire ed è quello che sta capitando qui. Stiamo ricostruendo su una vecchia base. Abbiamo messo dentro giocatori che portano energia nuova e sono ragazzi seri».

GIOCARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA – «Inutile negare che per un allenatore come me è importante e quindi lavorare il primo anno senza partita durante la settimana, perchè mi permette di andare a fondo e provare varie situazione per farle entrare nella testa dei calciatori».

Continua a leggere