Palermo, Morganella: «L'obiettivo è la serie A» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Morganella: «L’obiettivo è la serie A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

morganella michel casa palermo (azione) 2013 ifa

«Due partite fuori casa sono difficili

SERIE B PALERMO MORGANELLA Michel Morganella, terzino del Palermo, è intervenuto all’evento Puma “What’s your nature”, dove ha lasciato alcune dichiarazioni riguardanti situazione in classifica e margini di miglioramento dei rosanero.

SERVONO PUNTI  «Dobbiamo giocare compatti per fare risultato, per puntare a ciò dobbiamo puntare sul giropalla, nostro punto di forza, e non dobbiamo prendere goal. Senza reti in passivo si ha il pareggio assicurato e si può tentare un assalto per la vittoria. Un altro difetto del Palermo è che ci manca concrettezza negli ultimi 16 metri, cosa fondamentale affinchè il gruppo stia bene».

OBBIETTIVO «Il nostro obiettivo è la Serie A. Per poter tornare nella massima serie dobbiamo vincere più partite che possiamo, ora come ora due partite vinte di fila danno sicurezza, ma la strada da fare è ancora lunga»

LUCA PIZZIMENTI