Palermo, Sannino: "Grazie Zamparini, tutta colpa mia" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Sannino: “Grazie Zamparini, tutta colpa mia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sannino ifa

PALERMO SANNINO ZAMPARINI – Esonerato da pochissimi giorni dal Palermo, l’ex tecnico rosanero Beppe Sannino, intervistato oggi da Radio Kiss Kiss, ha voluto parlare dell’addio ai sicialiani. Le sue sono state parole signorili, in massima parte.

“Da anni non mi capitava di vivere un momento così in carriera, ma così come ho vissuto sette anni di gioie e di successi personali e di squadra, è giusto saper vivere anche un momento no. La vita ti dà e ti toglie e questo è un momento da prendere così – le parole di Sannino – . Io sono arrivato a Palermo con tanto entusiasmo e tanta passione, ringrazio il presidente Zamparini perchè mi ha dato la possibilità di conoscere una città eccezionale e un pubblico passionale come quello palermitano. L’unico rammarico che ho oggi è che non ho potuto far vedere quanto avevo mostrato negli anni scorsi, ciò che di buono avevo portato nelle squadre gli anni scorsi”.

Sulle colpe del fallimento: Mi dispiace, mi assumo tutte le responsabilità, ma guardo avanti perchè la vita non finisce certo qui. Abbiamo lavorato tanto e sodo dal primo giorno di ritiro. C’è stato un lavoro dietro, ma non sono riuscito a vederlo poi tradotto in campo. Qualcosa da fare c’era ancora, i tempi non sono stati uguali alle altre squadre che ho allenato, ma non posso dire nulla a questi ragazzi che hanno sempre fatto tutto ciò che ho chiesto loro. Si vede che non sono stato bravo a entrare nelle loro teste con la chiave giusta e questo mi dispiace”.