Zamparini: «Potevamo stare a casa» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Zamparini: «Potevamo stare a casa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparini palermo luglio 2015 ifa

Il presidente del Palermo attacca l’arbitro Russo nel post-partita

Dichiarazioni durissime da parte di Maurizio Zamparini al termine della partita. Il presidente del Palermo si è scagliato contro l’arbitro Russo dopo la sconfitta contro il Milan nell’anticipo della quarta giornata di Serie A: «Se scoprivo prima che arbitrava lui, avrei detto ai miei giocatori di restare a Palermo. E’ brutto vedere arbitrare in questo modo…», ha dichiarato il patron rosanero.

BOCCIATI – Poi è entrato nel merito della partita, non risparmiando critiche: «Ho visto un Palermo vivo nella ripresa, ma non mi è piaciuto come non mi è piaciuto il Milan. Non siamo ancora a posto. L’emblema è l’ultimo fallo commesso a dieci minuti dalla fine su Vazquez: temevano che pareggiassimo».

CONTRATTI – Nel pre-partita, invece, il direttore sportivo Gerolin ha fatto il punto della situazione sui rinnovi contrattuali: «Per Quaison e Lazaar siamo a buon punto, abbiamo già avviato i primi contatti. Presto ci saranno degli aggiornamenti. Iachini? Col presidente Zamparini c’è massima armonia, come fossero padre e figlio, si conoscono benissimo».