Palladino ANALIZZA: «Adli è un ex, ci TIENE a far bene. Colpani? Ecco come può fare MALE al Milan»
Connect with us

Hanno Detto

Palladino ANALIZZA: «Adli è un ex, ci TIENE a far bene. Colpani? Ecco come può fare MALE al Milan»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Palladino

Palladino ANALIZZA: «Adli è un ex, ci TIENE a far bene. Colpani? Ecco come può fare MALE al Milan». Le dichiarazioni

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita tra Fiorentina e Milan.

ADLI TITOLARE CONTRO IL MILAN – «Yacine da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro di ricondizionamento fisico, quando è arrivato qua aveva giocato poco e non aveva i 90 minuti. Abbiamo sfruttato la Conference per dargli minutaggio, ha dimostrato le sue qualità. È un giocatore di palleggio, intelligente, ci dà qualità e tecnica. È ex Milan, ci tiene. Il calcio è fatto anche di motivazioni, ci tiene particolarmente a far bene. Ma come tutta la squadra del resto».

COLPANI – «E’ un ragazzo molto applicato, sta dando il massimo. Ci tiene a fare bene, è il primo ad essere consapevole di non star esprimendo il suo valore. Ha solo bisogno di sbloccarsi. Una scintilla, un assist, un gol… Deve capire l’occupazione dello spazio per poter fare male al Milan».

SCELTA DELLA DIFESA A 4 – «Stiamo cercando di trovare automatismi di squadra e di equilibrio. La squadra adesso si sta esprimendo su un buon livello, al di là del giocare a tre o a quattro. Sta all’intelligenza dei ragazzi per avere più possesso palla e avere più velocità nel gioco».

Hanno Detto

Di Francesco parla nel post gara: «Si deve vivere per il gol, purtroppo il tempo per noi è tiranno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Francesco
Continue Reading

Hanno Detto

Lecce, Giampaolo a DAZN: «Grande partita da parte della squadra. Oggi credo che i fischi fossero immeritati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giampaolo
Continue Reading