Palladino, conferenza Monza-Verona: Serie A 2023-2024
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, conferenza Palladino: «Il nostro un percorso in crescita»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima sfida contro il Verona

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima sfida contro il Verona. Le sue dichiarazioni:

COLOMBO«Ribadisco che Colombo può davvero essere il nostro acquisto di gennaio. Ha avuto qualcje problema fisico ma adesso sta bene. Già questa settimana l’ho visto con occhi diversi e con un atteggiamento diverso».

PERCORSO«I ragazzi vanno elogiati. Stanno facendo un grande percorso che parte da lontano e a volte ci si dimentica di quello che stiamo vivendo. Nella scorsa annata eravamo una neopromossa, ora ci stiamo confermando. Solo complimenti ai miei calciatori. Il nostro percorso continua ad essere in perenne crescita, tanti giovani stanno crescendo e i grandi sono sempre più leader».

CARBONI«E’ un giocatore di grande talento, sono felice di allenarlo perché avrà un grandissimo futuro se continua con questa mentalità. Per il momento godiamocelo perché avrà un futuro importante. Il suo percorso passa dagli allenamenti quotidiani, sono molto felice di Valentin».