Pallotta: «Ringrazio De Rossi, porte aperte per posto in società»
Connettiti con noi

Roma News

Pallotta: «Ringrazio De Rossi, porte aperte per posto in società»

Pubblicato

su

pallotta closing roma

Il presidente della Roma commenta così la separazione tra Daniele De Rossi e il club giallorosso. Le parole di James Pallotta

James Pallotta, presidente alla Roma, affida al sito del club giallorosso le sue parole indirizzate a Daniele De Rossi: «Voglio ringraziare Daniele a nome di tutta la società per lo straordinario impegno profuso per il club, le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare».

E poi: «Rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma. Per 18 anni, Daniele è stato il cuore pulsante dell’AS Roma, ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, a partire dal suo debutto nel 2001 fino a quando ha assunto la responsabilità della fascia da capitano. Contro il Parma (ultima partita di De Rossi con la Roma in programma il 26 maggio allo Stadio Olimpico, ndr) ci commuoveremo tutti».