Pallotta chiude al mercato: «Siamo forti come Juve e Napoli: è frustrante non essere in vetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pallotta chiude al mercato: «Siamo forti come Juve e Napoli: è frustrante non essere in vetta»

Pubblicato

su

pallotta roma

Il presidente della Roma ha parlato del calciomercato di gennaio e del momento dei giallorossi. Ecco le parole di Pallotta

La Roma, salvo sorprese, non interverrà sul mercato. I giallorossi cercano un nuovo terzino destro ma senza la partenza di Bruno Peres non ingaggeranno un nuovo laterale. James Pallotta, presidente della Roma, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del momento dei giallorossi e ha invitato Di Francesco e i suoi a dare di più: «Quando ho visto giocare la Roma, fino alla partita con il Genoa oppure contro la Juve, non ho avuto la sensazione di dover comprare dei giocatori. Abbiamo avuto un paio di scivoloni, ma la squadra prima ha dimostrato di avere tanto talento, anche in Champions League».

Prosegue Pallotta che in un altro intervento ha parlato anche dello stadio: «So che abbiamo la squadra per competere con Napoli e Juventus per la vetta e non essere lì è un po’ frustrante. Ma ho grande fiducia in Di Francesco e in Monchi, con loro non possiamo che migliorare. Abbiamo vissuto qualche partita sfortunata, con la Juventus ad esempio abbiamo avuto delle occasioni importanti per segnare. La squadra è la stessa che ha fatto bene in Champions League, dobbiamo ritrovare lo spirito, tutti insieme. Spero che i risultati tornino ad essere positivi molto presto».