Connect with us

2016

Roma a Evegrande? Pallotta smentisce: «Ridicolo»

Published

on

mario rui roma

Si è parlato di Evergrande Group interessato alla Roma, ma il presidente James Pallotta nega qualsiasi coinvolgimento di gruppi cinesi nei giallorossi

La Roma a Evergrande Group? James Pallotta smentisce tutto. «Non ho mai e poi mai parlato con Evergrande o altri in Cina. Non sono in corso negoziati con nessuno. Si tratta di speculazioni ridicole, sono voci che circolano e penso che continuare a diffonderle sia una cosa del tutto irresponsabile» ha detto lo stesso Pallotta. Si è parlato infatti nella giornata di ieri di un affare in corso tra il presidente americano della Roma e il gruppo cinese, riguardo l’assetto azionario dei capitolini.

NIENTE ROMA PER I CINESI – La stessa posizione del numero uno giallorosso è stata confermata anche da Italo Baldissoni, mentre l’agenzia Reuters ha riportato le seguenti parole di un portavoce della conglomerata cinese: «Ancora non abbiamo sentito nulla su questa notizia o su questo investimento». Stando alle voci che circolano, gli asiatici vorrebbero entrare in società con una quota vicina al trenta per cento del capitale, ma potrebbero salire alla maggioranza grazie a un’opzione call. Niente di vero per Pallotta e per la Roma, non c’è alcun ingresso da parte di Evergrande all’interno della società. Vedremo se in futuro ci saranno sviluppi riguardo questa vicenda.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×