Napoli, ecco il Genoa dell'ex Pandev: «Lotta Scudetto non è finita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Napoli, ecco il Genoa dell’ex Pandev: «Lotta Scudetto non è finita»

Pubblicato

su

Nicola pandev

Juve a +4, dal Napoli si attende una prova di reazione nel prossimo turno di campionato. I bianconeri giocheranno sabato con la Spal, i partenopei domenica al San Paolo contro il Genoa dell’ex Goran Pandev

Il Napoli dovrà rispondere alla mini-fuga della Juventus, scappata via a 4 punti, mentre la prossima giornata mette di fronte la Spal ai bianconeri e il Genoa dell’ex Goran Pandev al Napoli. Il centravanti macedone del Grifone è stato intervistato dal quotidiano campano Il Mattino nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della 29ª di Serie A: «Loro fanno il miglior gioco d’Italia e probabilmente d’Europa. Sarà una partita complicata, dove dovremo giocare di rimessa. Difendere e ripartire. Affrontarli a viso aperto sarebbe un massacro». Prosegue: «Sarri è tra gli allenatori più straordinari del momento. Il Napoli gioca benissimo, si divertono. Da tanti anni non si vedeva un calcio così bello, dove tutti giocano a memoria, palla a terra. È bello da vedere, certo forse un po’ meno per noi avversari…».

Nonostante il sorpasso della Juventus che ha approfittato del ko con la Roma e del pari di San Siro contro l’Inter, per Pandev la corsa Scudetto è ancora lontana da una sua conclusione: «Domenica lo dirò a Maggio e Hamsik. Non è finita. Non devono smettere di credere nello scudetto perché quello che ha fatto il Napoli fino ad adesso è qualcosa di straordinario. E perché nonostante quello che sta facendo la Juve, il Napoli merita di vincere il titolo. Non è finita. Mancano dieci giornate, non devono mollare. la Juve ha meno pressione ma il cammino è ancora lungo e lo scontro diretto potrebbe essere davvero decisivo».