Parma, D'Aversa: «Questa una piazza importante che merita la Serie A»
Connettiti con noi

News

Parma, D’Aversa: «Questa una piazza importante che merita la Serie A»

Pubblicato

su

Parma D'Aversa,

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Radio Deejay prima della conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha rilasciato un’intervista a Radio Deejay prima della conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro l’Udinese. Il tecnico della squadra emiliana ha voluto complimentarsi con il direttore Faggiano che, secondo il mister, ha svolto un buon lavoro nonostante le difficoltà affrontate durante l’estate con il rischio della mancata promozione in Serie A della società. Sul ritorno in Serie A, D’Aversa ha ammesso che il Parma merita la massima categoria essendo una piazza importante e blasonata. L’allenatore ha poi proseguito affermando che la salvezza durante questa stagione rappresenterebbe la ciliegina sulla torta dopo il lavoro svolto durante questi anni dal club.

Infine, qualche dichiarazione sul nuovo acquisto Gervinho arrivato durante l’ultimo giorno di mercato: «Ultimamente non stava più giocando, ma tutti lo conosciamo come giocatore. Se un calciatore così importante arriva con la giuste motivazioni, può farci fare il salto di qualità».