Parma Lazio LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Lazio News

Parma Lazio 0-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Lazio Hellas Verona

Allo Stadio Tardini, la 23ª giornata di Serie A 2019/20 tra Parma e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Parma) – Allo Stadio Ennio Tardini, Parma e Lazio si sono affrontate nel match valido per la 23ª giornata della Serie A 2019/20. Tre punti d’oro per la formazione biancoceleste che sbanca il Tardini con un gol di Caicedo allo scadere del primo tempo e si porta a -1 dalla Juve. Prova di carattere del Parma ma non è bastato.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Parma Lazio 0-1 MOVIOLA

9′ Ci prova Kurtic – Calcio di punizione dell’ex Spal, Strakosha si allunga e devia.

12′ Occasione Immobile – Ciro prende palla al limite dell’area, si accentra e calcia, palla vicina al palo.

25′ Occasione Caicedo – Cross dalla destra di Marusic, colpo di testa di Caicedo ma Colombi blocca.

40′ Tiro di Marusic – Sassata del numero 77 della Lazio, ottima respinta con i pugni da parte di Colombi.

41′ Gol di Caicedo – Cross di Luis Alberto, palla che carambola tra Immobile, Iacoponi ed Hernani, la palla arriva a Caicedo che con il destro supera Colombi.

54′ Occasione Gagliolo – Palla che arriva sul secondo palo, Gagliolo controlla e calcia, una deviazione salva la Lazio.

55′ Occasione Caprari – L’attaccante calcia a giro, dal limite dell’area, Strakosha riesce a deviare in angolo.

70′ Doppia occasione Parma – Bruno Alves prolunga per Kucka che calcia al volo da posizione defilata, sulla respinta Gagliolo controlla e calcia con il destro, ma manda a lato.

72′ Occasione Immobile – Ripartenza micidiale della Lazio che con 4 passaggi manda in porta Immobile ma la conclusione del numero 17 finisce in curva.

80′ Tiro di Correa – L’argentino, entrato nella ripresa, scatta sul filo del fuorigioco e calcia, Colombi blocca in due tempi.

89′ Conclusione di Sprocati – Il numero 93 calcia dal limite dell’area, palla di poco alta sulla traversa ma Strakosha era sulla traiettoria.

95′ Occasione Kulusevski – Un tiro a giro dello svedese sfiora l’incrocio dei pali! Parma vicinissimo al pari.


Migliore in campo: Caicedo PAGELLE


Parma Lazio 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 41′ Caicedo (L)

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo (79′ Pezzella); Kucka, Brugman (61′ Kulusevski), Hernani; Caprari (67′ Sprocati), Cornelius, Kurtic. Allenatore: Roberto D’Aversa

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic (57′ Lazzari), Parolo, Leiva (82′ Cataldi), Luis Alberto, Jony; Caicedo (62′ Correa), Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

ARBITRO: Di Bello di Brindisi

AMMONITI: Kucka, Caprari, D’Aversa, Bruno Alves (P) per proteste; Caicedo, Leiva, Inzaghi (L) per essere uscito dai confini dell’area tecnica.