Parma-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Parma-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
© foto www.imagephotoagency.it

Parma-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 25ª giornata della Serie A 2018/2019

Parma-Napoli streaming e probabili formazioni: dove vedere la partita in programma domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18 e valida per il 25° turno di Serie A. Allo stadio ‘Tardini’ di Parma, i gialloblù di Roberto d’Aversa ospitano la squadra guidata dall’ex Carlo Ancelotti. Gialloblù reduci dalla sconfitta di Cagliari e in posizione tranquilla di classifica con 29 punti. Napoli (53) secondo in classifica e proveniente dal successo europeo sullo Zurigo con qualificazione agli ottavi di Europa League. Nella gara d’andata, successo azzurro al ‘San Paolo’ per 3-0. Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Parma a caccia di punti per risalire la classifica, Napoli per rafforzare il secondo posto.

Parma-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PARMA-NAPOLI


Parma-Napoli

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 24 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 18
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Ennio Tardini (Parma)
Arbitro: Daniele Chiffi (sez. Padova)


Parma-Napoli, probabili formazioni

PARMA – D’Aversa, oltre al lungodegente Grassi, non può contare su Stulac, Ceravolo, Scozzarella, Sierralta e Bastoni. Un paio di dubbi di formazione: in linea di difesa, Gobbi dovrebbe spuntarla dal 1′ su Gazzola, mentre in attacco, Biabiany pare favorito su Siligardi. Gialloblù previsti in campo così: Sepr in porta, Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves e Gobbi in difesa; a centrocampo si scaldano Kucka, Rigoni e Barillà. In avanti, è pronto il tridente offensivo formato da Gervinho, Inglese e Biabiany.

NAPOLI – Ancelotti, senza lo squalificato Insigne e gli infortunati Mario Rui Albiol, deve sciogliere almeno due dubbi per la formazione titolare: in linea di difesa, Ghoulam è favorito dal 1′ su Hysaj, mentre a centrocampo, Zielinski dovrebbe spuntarla su Verdi. Azzurri probabilmente in campo così: Meret in porta, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam in difesa;  a centrocampo ecco Callajon, Allan, Fabian Ruiz e Zeielinski. In avanti, Mertens è pronto a far coppia con Milik.

PROBABILE FORMAZIONE PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Alves, Gobbi; Rigoni, Barillà, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz Zielinski; Milik, Mertens.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA