Coppa Italia, Parma Roma LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, Parma Roma 0-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Tardini, gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20 tra Parma Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Parma) – Allo Stadio Ennio Tardini, Parma e Roma si sono affrontate nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20. E’ la Roma ad accedere ai quarti di finale: successo per 0-2 dei giallorossi firmato da Lorenzo Pellegrini (il secondo su rigore). Mercoledì prossimo la sfida tra i bianconeri e la Roma.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Parma Roma 0-2 MOVIOLA

10′ Occasione Pellegrini – Piattone destro del centrocampista, da ottima posizione, Colombi ci mette una pezza.

29′ Tiro di Cornelius – Potenziale occasione per l’attaccante del Parma che scatta sul filo del fuorigioco e calcia sul primo palo, trovando l’esterno della rete. Il guardalinee alza la bandierina, dubbi sulla posizione del centravanti.

32′ Colpo di testa di Mancini – Buona occasione sciupata dal difensore che manda alto, di testa, un assist al bacio di Kolarov su punizione laterale.

48′ Bolide di Kucka – Il neo entrato Inglese fa da sponda, gran tiro di Kucka, deviato (l’arbitro non si accorge della deviazione) e palla fuori non di molto.

49′ Gol della Roma – Kolarov per Pellegrini che dialoga in area con Kalinic e con un destro preciso batte Colombi.

59′ Occasione Inglese – L’attaccante riceve e si gira bene in area ma calcia addosso a Pau Lopez. Poi Under anticipa Barillà.

69′ Occasione Kalinic – Tacco di Under per Kalinic che avrebbe campo per avanzare ma sceglie la conclusione e trova un attento Colombi sulla sua strada.

76′ Raddoppio di Pellegrini – Fallo di mano in area da parte di Barillà su cross di Florenzi: nessun dubbio per Pairetto che assegna il rigore. Dal dischetto va Pellegrini che spiazza Colombi e segna lo 0-2.


Migliore in campo: Pellegrini PAGELLE


Parma Roma 0-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 49′ e 76′ rig. Pellegrini (R)

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini (64′ Iacoponi), Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Scozzarella (70′ Kulusevski), Barillà; Siligardi, Cornelius (46′ Inglese), Kucka. All. D’Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi (79′ Bruno Peres), Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Cengiz Under, Pellegrini (85′ Veretout), Perotti (70′ Kluivert); Kalinic. All. Fonseca

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

AMMONITI: Laurini, Dermaku (P); Cengiz Under, Pellegrini (R)