Pasqual: «Empoli - Fiorentina partita speciale per me, ma nessuna rivincita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pasqual: «Empoli – Fiorentina partita speciale per me, ma nessuna rivincita»

Pubblicato

su

tele

Empoli – Fiorentina, il derby toscano è alle porte: ecco le parole del grande ex Manuel Pasqual in conferenza stampa

AGGIORNAMENTO ORE 23,30 – Il difensore dell’Empoli torna a parlare in vista del derby contro la ‘sua’ Fiorentina: «Sarà una partita importante perchè è un derby. I numeri dicono Fiorentina, una squadra che fa girare a vuoto gli avversari, con una grande difesa. Per me non sarà facile, rivedrò tutti gli ex del gruppo. Da parte mia nessuna rivincita, l’Empoli vuole la terza salvezza consecutiva» le parole rilasciate a Sky Sport.

Manuel Pasqual torna a parlare in vista di Empoli – Fiorentina, derby toscano in programma domenica e valido per la 13^ giornata di Serie A. Ecco l’analisi del grande ex della gara: «Per me non sarà una partita normale. Ho giocato 11 stagioni con la casacca della Fiorentina, metterei la firma perché la partita finisse come quella della passata stagione. Sarà determinante, in casa viola, il recupero di Kalinic, che è un calciatore inamovibile per Paulo Sousa».
CONTINUA – Prosegue il laterale sinistro in conferenza stampa: «La sosta ha bloccato il nostro momento positivo, avrei preferito giocare subito contro la Fiorentina: potevamo giocare con l’entusiasmo derivato dalla vittoria contro il Pescara, con i viola reduci dal pareggio contro la Sampdoria. L’esperienza insegna che gli ex segnano sempre alla Fiorentina, nel caso non voglio mancare di rispetto ai tifosi gigliati».