Connect with us

2018

Ausilio vota sì: «Feeling con Pastore. Sturridge e Brozovic…»

Published

on

calciomercato inter ausilio

Le dichiarazioni in ottica calciomercato del ds dell’Inter, Ausilio, nel pre-partita con la Spal sul tema Pastore, la possibile cessione di Brozovic e l’interesse per Sturridge

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica calciomercato nel pre-partita del match odierno con la Spal. Queste alcune delle battute più importanti del dirigente della società nerazzurra: «C’è sempre stato feeling con Pastore come spesso accade tra l’Inter e gli argentini. Ma tra il dire il fare c’è di mezzo qualcosa e questo qualcosa è il Psg. E comunque anche noi stiamo facendo delle valutazioni. Abbiamo già preso Lisandro Lopez e Rafinha, coglieremo altre eventuali opportunità a fine mercato».

Prosegue Ausilio nelle dichiarazioni pre-partita: «Pastore? Noi se puntiamo su qualcuno è perché siamo convinti, non vogliamo perdere tempo noi e non vogliamo farlo perdere a lui. Ma anche all’Inter la maglia va conquistata. L’Inter ha una rosa importante e la maglia va conquistata col lavoro. Sturridge? In avanti abbiamo fatto delle valutazioni, numericamente siamo a posto, in quel reparto pensiamo di andare avanti così, ma non voglio depennare nessuno. Brozovic può andare via? No» chiude il direttore sportivo nerazzurro.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×