Pavoletti idea per il Napoli. E Gabbiadini? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pavoletti idea per il Napoli. E Gabbiadini?

Pubblicato

su

pavoletti - caldara

Il Napoli ha in mente Leonardo Pavoletti come possibile colpo in extremis in attacco, ma attenzione alla situazione di Manolo Gabbiadini: la punta del Genoa può arrivare solo se l’Everton convince il Napoli

Manolo Gabbiadini e Leonardo Pavoletti movimentano il calciomercato del Napoli. Soprattutto Pavoletti è un nome che intriga i partenopei, i quali si sono già presentati dal Genoa ma senza successo. L’attaccante livornese è al centro di molte voci di mercato e il Genoa fa muro, no ha intenzione di darlo via nemmeno per venticinque milioni di euro. Oggi molto probabilmente il Napoli cercherà un ultimo assalto per la punta genoana, ma gli spiragli per la riuscita sono pochi.

PAVOLETTI E GABBIADINI: MOSSE NAPOLI – Dalla parte opposta troviamo invece Manolo Gabbiadini, che di questo Napoli doveva essere la prima punta e il trascinatore ma è finito nel dimenticatoio dopo un tempo giocato maluccio a Pescara. Per Gabbiadini c’è l’Everton, dal quale potrebbero arrivare venticinque milioni di euro. Per adesso non ci sono conferme sulla cessione dell’ex atalantino ma, secondo La Gazzetta dello Sport, l’idea del Napoli è quella di usare i soldi della cessione di Gabbiadini per un possibile assalto all’omologo del Genoa. Serve quindi che l’Everton faccia in fretta, il mercato è agli sgoccioli.