Pazzini saluta la Serie A, l'Hellas firma il colpo Aarons: le ufficialità - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazzini saluta la Serie A, l’Hellas firma il colpo Aarons: le ufficialità – FOTO

Pubblicato

su

Pazzini Hellas

Calciomercato Hellas Verona, Pazzini lascia il club e si trasferisce in Liga: accordo raggiunto con club della massima divisione spagnola. E l’Hellas bussa un colpo in entrata: Aarons! – ore 20.15

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona circa l’arrivo in entrata del giovane calciatore Rolando Aarons dal Newcastle United. Il calciatore vestirà la maglia numero 16 e pochi minuti fa il club ha comunicato ufficialmente il suo arrivo, dopo la cessione fino al termine della stagione di Giampaolo Pazzini al Levante: «L’Hellas Verona comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Rolando Aarons dalla società Newcastle United. L’attaccante ha scelto la maglia numero 16».

Pazzini saluta la Serie A: è ufficiale. L’Hellas firma il colpo Aarons – ore 18.15

Ora è ufficiale: Pazzini saluta l’Italia e l’Hellas Verona e passa al Levante. Questo il comunicato ufficiale del club veronese: «L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini alla società Levante U.D.». Decisiva la rottura con Pecchia nella scelta dell’attaccante. Ora chiamatelo El Loco.

Pazzini saluta la Serie A: e l’Hellas firma il colpo Aarons – 31 gennaio, ore 14.15

Giampaolo Pazzini saluta la Serie A. L’attaccante dell’Hellas Verona lascia il club in prestito per proseguire la stagione in Liga. Si è finalmente concretizzato il passaggio del Pazzo in Spagna, dopo le indiscrezioni di calciomercato degli ultimi giorni che lo vedevano accostato anche al Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport negli ultimi minuti, si è concretizzato l’accordo tra Hellas e Levante per il trasferimento del Pazzo fino al termine della stagione.

Tanta voglia di riscatto per l’ex capocannoniere della Serie B che in questa stagione ha raccolto 19 presenze (spesso partendo dalla panchina) con 4 gol siglati in stagione. Lo scorso anno i 23 gol di Pazzini sono stati fondamentali nella promozione del club veronese nel massimo campionato. Entro questa sera il bomber ex Inter, Milan e Sampdoria proseguirà la carriera al Levante. Intanto c’è un colpo in entrata per l’Hellas. E’ fatta per Rolando Aarons, esterno sinistro classe 1995 che arriva dal Newcastle: tra pochi minuti si svolgeranno le visite mediche del nuovo acquisto.