Pelé: «Buona fortuna Cristiano Ronaldo. Anch'io fui vicino alla Juventus»
Connettiti con noi

Juventus News

Pelé fa gli auguri a Cristiano Ronaldo e rivela: «Anch’io fui vicino alla Juventus» – FOTO

Pubblicato

su

pelè

Pelé fa gli auguri a Cristiano Ronaldo per il suo esordio con la Juventus. E rivela il suo mancato approdo in bianconero di quasi sessant’anni fa

Da campione a campione. A Cristiano Ronaldo, attesissimo nel suo esordio ufficiale con la maglia della Juventus oggi a Verona, arrivano gli auguri di Pelé. Sul profilo Instagram di O’Rei si può leggere il messaggio di buona fortuna al portoghese per la sua nuova avventura in bianconero; nel post, l’ex calciatore brasiliano ha fatto anche una rivelazione risalente agli anni ’60: anche lui avrebbe potuto giocare con la Juve, dopo che l’allora presidente Fiat, Umberto Agnelli, offrì un milione di dollari al Santos per il suo trasferimento. Poi, come tutti sanno, l’allora 21enne Pelé decise per la sua permanenza nel club di San Paolo.

Ecco il testo del messaggio di Pelé su Instagram: «Buona fortuna, Cristiano, per la tua prima partita con la Juve. Se le cose fossero andate diversamente, forse avrei giocato anche io per la Vecchia Signora. A cena, una sera del 1961, il proprietario della Fiat offrì al presidente del Santos un milione di dollari per ingaggiarmi! Ho solo giocato con queste strisce però».