Pellegri-Juventus, duello col Monaco: in bianconero già a gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri-Juventus, duello col Monaco: in bianconero già a gennaio?

Pubblicato

su

pellegri perinetti

La Juventus non perde di vista Pietro Pellegri: la pedina di scambio col Genoa può essere il Primavera Fabrizio Caligara? La contesa col Monaco sui bonus, obiettivo di gennaio – h 23.40

Pietro Pellegri è un grande obiettivo di calciomercato dei club europei che lo hanno messo nel mirino, tra cui Juventus e Monaco. Il club bianconero è ormai da parecchi mesi sulle tracce dell’attaccante del Genoa, classe 2001. Secondo quanto riportato da Sky Sport durante Calciomercato – L’originale, l’offerta della Juventus al Grifone è di 20 milioni di euro compresi i bonus. Mentre quella del Monaco, che vorrebbe Pellegri per gennaio (anche i bianconeri), si attesta intorno ai 20 milioni di euro più 10 di bonus.

Pellegri-Juventus, la chiave può essere Caligara – h 23.21

Pietro Pellegri continua a tenere alta su di sè l’attenzione delle grandi squadre e tra queste c’è in primis la Juventus. L’attaccante classe 2001 in forza al Genoa è da tempo un obiettivo dei bianconeri che puntano su di lui per costruire la squadra del futuro.

Come riporta Sportitalia, per facilitare la trattativa, la Juve potrebbe cedere al Grifone Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 della Primavera bianconera. L’attaccante genoano, che compirà 17 anni a marzo, vanta 5 presenze e due reti con la maglia rossoblù nell’attuale campionato di Serie A.