Pellegri fa impazzire Milan e Juve, ma occhio al Chelsea! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri fa impazzire Milan e Juve, ma occhio al Chelsea!

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pietro Pellegri è l’uomo del momento: la Juventus e il Milan sono sull’asso del Genoa, e anche l’Inter non scherza. A gennaio sarà asta sul calciomercato per il giovane centravanti – ore 13.15

Tutti pazzi per Pietro Pellegri. Il sedicenne attaccante del Genoa, fresco di record con la doppietta più giovane in Serie A, piace proprio a tutti. Milan e Juventus sono da tempo sull’asso del Genoa ma anche l’Inter non scherza visto che era quasi ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter la scorsa estate. Ma la doppietta di domenica sera ha fatto drizzare le antenne anche agli osservatori esteri: su tutti quelli del Chelsea di Antonio Conte. Negli ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni su un top club della Premier League, uno tra Chelsea e Manchester City. Chi vivrà, vedrà.

Pellegri fa impazzire mezza Italia: Milan e Juve pronte a colpire – 19 settembre, ore 9

C’è un sedicenne che fa impazzire l’Italia e non è uno youtuber. Si chiama Pietro Pellegri, gioca nel Genoa ed è un potenziale fenomeno. Alla sue età i ragazzini imparano i rudimenti dell’algebra, lui è già a tre gol pesantissimi in Serie A: la Juventus e il Milan se ne sono resi conto e a gennaio potrebbero tornare a farsi sentire con il Grifone. Il centravanti piace eccome, l’asta è vicina.

Sì perché a gennaio il Milan vuole provare a chiudere, ha già preso contatti con l’agente e avrebbe un mezzo accordo col Genoa. La Juventus, però, non è da meno: i bianconeri lo hanno cercato ad agosto e ora torneranno alla carica. All’asta, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe partecipare anche l’Inter, che tempo fa è stata la prima a seguire Pellegri. L’unica cosa certa è che questo sedicenne piace a tutti.