Pellegrini, assalto Juve: c'è l'intesa con l'agente! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini, assalto Juve: c’è l’intesa con l’agente!

Pubblicato

su

pellegrini roma

La Juventus è sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. I bianconeri sono pronti a pagare la clausola. Attenzione alla minaccia PSG

La Juventus fa sul serio per Lorenzo Pellegrini! I bianconeri nel prossimo mercato estivo rinforzeranno il centrocampo e il primo obiettivo è Emre Can. Ieri il centrocampista tedesco ha posto dei dubbi sul suo futuro alla Juventus ma ha lasciato aperta ogni possibilità, anche quella del rinnovo con il Liverpool. I bianconeri non temono la beffa ma si stanno guardando attorno. La Juventus segue Barella (Cagliari), Praet (Sampdoria) e Cristante (Atalanta) ma valuta soprattutto il centrocampista della Roma, classe 1996, Lorenzo Pellegrini!

Il calciatore ex Sassuolo era finito in orbita Juve prima del ritorno alla Roma. I giallorossi hanno sfruttato a loro favore la clausola di recompra e hanno riportato a casa il loro gioiellino. L’avventura a Roma però potrebbe durare una sola annata. Nel contratto con i giallorossi è presente una clausola rescissoria di 25 milioni pagabile in due rate, incrementabile a 28 in base alle presenze. Secondo “Il Corriere di Torino” la Juventus ha già l’accordo con il suo procuratore ed è pronta a pagare la clausola di rescissione in estate. La Roma ha le mani legate: i giallorossi possono solo sperare che il giocatore decida di rifiutare la Juve ma Marotta e l’agente avrebbero già stretto un accordo per il passaggio di LP in bianconero a giugno.