Pellegrini british: osservatori dalla Premier in Roma-Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini british: osservatori dalla Premier in Roma-Verona

Pubblicato

su

pellegrini roma

Lorenzo Pellegrini piace in Premier League: a osservarlo durante la vittoria della Roma sul Verona c’erano alcuni emissari del Manchester United, parecchio interessati al giallorosso. Le ultime di calciomercato

La Roma ha in casa una potenziale gallina dalle uova d’oro ma non sembra volerne sapere di una possibile cessione. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, che di estimatori ne ha abbastanza. Ultimo in ordine cronologico il Manchester United, che si è scomodato per andare fino allo Stadio Olimpico per seguire l’ex sassolese. La Roma sabato ha battuto il Verona e, sotto al nubifragio, era presente pure qualche emissario di José Mourinho.

Cresciuto nella Roma, il centrocampista è andato al Sassuolo per due stagioni ed è tornato in estate. I giallorossi hanno pagato la clausola di riacquisto e Di Francesco si gode il suo pupillo. Il Manchester United, però, rimane in pressing. Gli osservatori all’Olimpico sono un segnale importante, ma per ora Pellegrini non si muove. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Man Utd rimane vigile.