Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini si presenta a Francoforte: «Voglio fare come Kostic»

Pubblicato

su

L’esterno passato in prestito dalla Juventus all’Eintracht Francoforte si presenta: le prime parole da tedesco di Luca Pellegrini

Le dichiarazioni nella conferenza di presentazione di Luca Pellegrini:

KOSTIC – «Ha avuto molto successo qui a Francoforte. Cercherò di continuare su questa strada. Gli obiettivi sono immutati e farò di tutto per assicurarci di raggiungerli».

SCELTA DELL’EINTRACHT – «Ho parlato con il direttore sportivo e l’allenatore e sono rimasto subito molto colpito. Avevo anche altre richieste, ma nel giro di pochi giorni ho deciso di andare con l’Eintracht. È andata in tempi relativamente brevi».

RUOLO – «Il mio lavoro è essere sempre pronto e interiorizzare il modo di giocare della squadra. La posizione esatta non è così importante. Se l’allenatore dice che abbiamo bisogno di un portiere, sono pronto a giocare anche io in porta»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.