Pepe: «Juventus, puoi vincere lo Scudetto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pepe: «Juventus, puoi vincere lo Scudetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pepe simone ritiro juventus 2013 allenamento ifa

Il centrocampista del Chievo: «Buon rapporto con Maran»

Simone Pepe ha iniziato una nuova carriera al Chievo Verona dopo anni d’oro alla Juventus e adesso si ritrova di fronte proprio i bianconeri in Serie A in un testacoda particolare alla terza giornata. Niente sfottò alla Juve però, ha affermato lo stesso Pepe che sabato sera sarà a cena con gli ex compagni di squadra e tra l’altro pepe può vantarsi di essere l’unico giocatore che dal novembre 2013 è in testa alla massima serie nonostante una lunga serie di infortuni. Pepe ha anche parlato della mentalità della Juventus che negli ultimi 4 anni è tornata grande anche grazie a Andrea Agnelli.

ANNI BELLI – Anche nell’anno di Delneri però Pepe non ha avuto dubbi nonostante i fischi, ha sempre lottato per la Juventus con cui ha segnato pure gol belli e importanti e ha sostituito Del Piero nel giorno del suo addio. «Ho avuto la fortuna di giocare con Del Piero e Totti. Spogliatoio Juve? Non sta a me giudicare ma penso che per vincere serva una base di italiani, ma la Juve può vincere il quinto scudetto» ha detto Pepe a La Gazzetta dello Sport prima di parlare della finale di Champions League persa a Berlino: «Dissi ai compagni che sarebbe stato peggio il day after e infatti nessuno chiuse occhio, alle 6.40 eravamo tutti sulla chat di squadra».

RILANCIO – In una delle sue ultime partite Pepe è stato spinto praticamente dai tifosi sul dischetto per un rigore che poi il centrocampista ha segnato, Pepe infatti ha detto di aver conquistato i fan della Juve. Ora al Chievo trova Maran: «Con Maran ho avuto subito un bel rapporto perché è uno diretto»; infine ecco qualche parole pure sul presidente Campedelli e sul perché ha scelto il Chievo: «Meglio lasciar stare Campedelli durante la partita perché va in trance. Ho scelto il Chievo per rilanciarmi e giocare ancora a buoni livelli».