Perez prima accusa l'Inter poi tratta i giocatori senza permesso: il caso Palacios - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perez prima accusa l’Inter poi tratta i giocatori senza permesso: il caso Palacios

Pubblicato

su

real madrid cristiano Ronaldo

In Argentina sta facendo molto discutere la trattativa del Real Madrid per Palacios del River Plate, messo sotto contratto senza permesso della società

Florentino Perez ha vissuto un agosto di fuoco. Tutta “colpa” di Luka Modric che è stato tentato fortemente dall’Inter rilanciando con gravi accuse ai nerazzurri poi respinte a livello legale. Insomma, il presidente del Real Madrid ci ha tenuto a difendere la presunta integrità nelle trattative ma solo pochi mesi dopo è tornato a smentirsi da solo. Perchè il Real, infatti, sta portando avanti l’operazione Exequiel Palacios, centrocampista argentino classe ’98 del River Plate. Una pepita d’oro sulla quale hanno messo gli occhi quasi tutte le big italiane ed estere. Notizia di pochi giorni fa che i Galacticos abbiano raggiunto un accordo con con il procuratore di Palacios preparando un’offerta da 20 milioni per il River Plate.

Tutto questo è stato fatto senza avvisare preventivamente il presidente Rodolfo D’Onofrio, che infatti ha prima smentito la notizia sul Real alla stampa argentina, poi si è trovato costretto a confermarla accusando le merengues di aver approcciato al giocatore senza alcuna autorizzazione: «Ci hanno mancato di rispetto». La società dei Milionarios ha preso malissimo la trattativa delle Merengues. Anche perchè Palacios era oggetto di desiderio  della stessa Inter con cui si stava iniziando ad imbastire una trattativa. Ironia del destino per la Beneamata che dopo essersi vista arrivare delle accuse dalla società spagnola vede lo stesso club agire nella medesima maniera contestata.