Perisic per Martial e soldi: Inter e Man Utd studiano l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic per Martial e soldi: Inter e Man Utd studiano l’affare

Pubblicato

su

perisic

L’operazione di calciomercato Perisic-Manchester United riprende quota: José Mourinho propone una succulenta base fissa più il prestito oneroso di Anthony Martial, l’Inter sta pensando a una risposta

Ivan Perisic-Manchester United, un binomio che in questo calciomercato si è sentito spesso. Adesso i Red Devils tornano all’assalto del giocatore dell’Inter e lo fanno con una proposta interessante, che coinvolge pure Anthony Martial. Dal Man Utd arriverebbe una base fissa di circa quarantacinque milioni di euro più il prestito di Martial, che sarebbe oneroso e oscillerebbe tra i sei e gli otto milioni. Per il francese si studia anche il riscatto, si valuta se inserire l’obbligo o lasciare un semplice diritto. L’offerta, quindi, è stata composta ed è pronta, José Mourinho c’è.

L’affare Perisic sembrava ormai sfumato ma, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore ci dovrebbe essere una nuova proposta. L’Inter è in attesa, potrebbe valutare positivamente l’offerta o meno, per ora da Milano trapelano poche informazioni. Mou vuole Perisic a tutti i costi, l’Inter chiede come minimo cinquanta milioni ma Martial potrebbe essere una carta importante. La cosa certa è che Perisic non è sul mercato e andrebbe via solo per la portata della proposta: in caso di no al Manchester, il croato resterà all’Inter, magari col rinnovo di contratto.