Pescara, Oddo: «Ci manca cattiveria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Pescara, Oddo: «Ci manca cattiveria»

Pubblicato

su

oddo esonero

Le parole di Massimo Oddo, allenatore del Pescara, in seguito alla sconfitta subita contro il Chievo Verona di Rolando Maran

Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha commentato così la sconfitta arrivata nel match con il Chievo Verona: «Ci manca equilibrio, esperienza. Oggi tutti volevano risolvere il match da soli. Non abbiamo fenomeni in squadra, ma un gruppo di ragazzi con qualità discrete. Se giocando come una vera squadra, allora escono fuori. Il Chievo ha vinto con l’esperienza. Il nostro problema? Penso sia stata una questione di equilibrio perché siamo giovani. Abbiamo preso goal nel nostro migliore momento. A volte ci addormentiamo per la foga e la voglia di vincere. Dobbiamo essere più cattivi» queste le parole del tecnico a Sky Sport. 

ODDO CONTINUA«Oggi in campo mi è sembrato vedere i Pulcini contro la Primavera perché a livello fisico siamo molto più piccoli, ma ciò non vuol dire che dobbiamo perdere i contrasti. Ci vuole più furore agonistico. Manaj? E’ di sicuro un calciatore di prospettiva,ma non è Higuain che ti risolvere le partite da solo, dev’essere supportato»