2012
Pescara, Sebastiani: “Spero che Insigne resti”
Ai microfoni di Radio CRC il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, si è soffermato a parlare anche e soprattutto del futuro di uno dei gioielli della squadra abruzzese: Lorenzo Insigne.
“Ho incontrato la settimana scorsa De Laurentiis e ci siamo dati un appuntamento a breve. Ieri non ho potuto, per impegni lavorativi, ma forse anche oggi ci incontreremo. Il presidente azzurro ha manifestato interesse per i nostri giovani e la volontà di aprire una collaborazione con noi che possa portare reciproci vantaggi ad entrambe le squadre – ha detto il numero uno della squadra biancazzurra – . Il Napoli è una grande società ed ha tanti bravi giovani che giocano in giro. Noi, d’altra parte, abbiamo un tecnico che con i giovani è bravissimo, quindi ci sono ampi margini di collaborazione col club azzurro”.
“Il presidente De Laurentiis ha detto che porterà Insigne a Napoli quando avrà la certezza che il calciatore giocherà. In ogni caso spero che ci lasci Insigne per almeno un altro anno. Abbiamo interesse a mantenere il più possibile la nostra squadra intatta, senza smembrarla e se ci dovesse essere un percorso col Napoli siamo aperti ad ogni possibile progetto”.