Toro, Petrachi non ci sta: «Penalizzati da Belotti e arbitri. Il Gallo? Resta a una condizione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro, Petrachi non ci sta: «Penalizzati da Belotti e arbitri. Il Gallo? Resta a una condizione»

Pubblicato

su

petrachi torino

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato dei principali temi del calciomercato estivo, a partire dal futuro di Belotti. E si è sfogato contro gli arbitri

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha fatto il punto della situazione in casa granata. Il ds ha parlato a Radio Sportiva del futuro di Andrea Belotti: «Non abbiamo ancora parlato direttamente con lui. Il Gallo resta un punto fermo, però conosciamo tutti com’è la stagione delle trattative: non ci sono mai certezze. Se dovesse andare via sarebbe solo per una cifra molto importante. I 100 milioni della clausola? L’ultima parola spetta sempre al presidente Cairo».

Petrachi ha poi parlato dell’annata con Mihajlovic e Mazzarri: «Campionato flop? Secondo me non è così. Potevamo sicuramente fare meglio, ci è mancata l’unità del gruppo, ma di fatto abbiamo realizzato un punto in più della passata stagione. Dico con sincerità che siamo stati penalizzati dall’andamento della stagione di Belotti e dagli errori arbitrali: senza avremmo avuto un Toro in Europa. Ci mancano 6-7 punti in classifica, siamo stati i più tartassati assieme a Lazio e Spal. Siamo sempre tra le realtà più penalizzate, sono a Torino da 10 anni e non ho mai concluso una sola stagione sentendomi in credito da questo punto di vista».