Pinilla attratto dalla Cina. Il Wuhan Zall nel suo futuro? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Pinilla attratto dalla Cina. Il Wuhan Zall nel suo futuro?

Pubblicato

su

maicon

Il centravanti cileno potrebbe lasciare la Serie A. Ferrara prova a convincere Pinilla

A gennaio Mauricio Pinilla lascerà l’Atalanta. L’attaccante, chiuso in nerazzurro dal 21enne Andrea Petagna, ha già salutato su Instagram i tifosi della Dea. Il futuro del centravanti cileno potrebbe essere ancora in Serie A, occhio però alle soluzioni esotiche. Ci sta provando il Genoa, alla ricerca del sostituto di Pavoletti. Il Grifone avrebbe già avviato i primi contatti per riportare il numero 51 in Liguria.
PINILLA STREGATO DALLA CINA? – Inoltre il 32enne ex Palermo e Cagliari avrebbe ricevuto un’offerta dalla China Ligue One, la seconda divisione cinese. Sulle tracce di Pinilla, come si legge su Gianlucadimarzio.com, ci sarebbe il Wuhan Zall di Ciro Ferrara. L’Atalanta punta a monetizzare, l’affare potrebbe così chiudersi presto.
GIRAMONDO PINIGOL – Il cileno, esploso in patria con il suo Universidad, ha giocato in Italia con le maglie di Inter, Chievo, Grosseto, Palermo, Genoa e infine Atalanta. Una carriera da giramondo per Pinigol, che ha lasciato il segno anche in Portogallo, Spagna, Scozia, Brasile e Cipro.