Pinilla - Atalanta, parole di addio: «Ho le valigie pronte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Pinilla – Atalanta, parole di addio: «Ho le valigie pronte»

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Pinilla – Atalanta, l’attaccante annuncia l’addio ai colori nerazzurri a gennaio: «Ma grazie di cuore per avermi accolto e trattato come un bergamasco»

Pinilla – Atalanta, la storia sembra essersi ormai conclusa. Sono parole di addio all’Atalanta quelle rilasciate dall’attaccante Mauricio Pinilla sul proprio account ufficiale sul social network Instagram nella notte. Attraverso alcune righe corredate da una foto che lo ritrae esultare con la maglia nerazzurra, l’attaccante cileno ha annunciato la propria separazione dalla Dea nella prossima sessione di trasferimenti che aprirà il 3 gennaio 2017. Chiuso nell’ultima stagione sia dall’esplosione di Andrea Petagna che dall’arrivo di Alberto Paloschi nel mercato estivo, Pinilla giocherà altrove la seconda parte di stagione, con il Palermo spettatore interessato e a caccia di una punta d’esperienza.
PINILLA – ATALANTA, IL POST D’ADDIO SU INSTAGRAM – Di seguito il post di Pinilla su Instagram che sembra presagire a un addio ormai certo con l’Atalanta: «Cari tifosi ormai non è più un mistero la mia situazione e mi dispiace tanto per non avervi salutato come meritavamo entrambi ma il calcio è così, ho avuto la fortuna di urlare, saltare, ridere, soffrire ed abbracciarvi sotto la curva questi 2 anni … Sinceramente ho le valigie pronte ma oltre a i vestiti ci sono tante cose che vanno via con me e me le tengo strette siete veramente fantastici, continuate ad inculcare la vostra fede ai vostri figli come fate da una vita. Grazie di cuore per avermi accolto e trattato come un bergamasco in più vi porterò nel cuore per tutta la vita. #ForzaDea»

Cari tifosi ormai non è più un mistero la mia situazione è mi dispiace tanto per non avervi salutato come meritavamo entrambi ma il Calcio è così, ho avuto la fortuna di urlare , saltare , ridere , soffrire es abbracciarvi sotto la curva questi 2 anni … Sinceramente ho le valigie pronte ma oltre a i vestiti ci sono tante cose che vanno via con me è me le tengo strette siete veramente fantastici , continuate ad inculcare la vostra fede ai vostri figli come fatte da una vita . Grazie di cuore per avermi accolto è trattato come un bergamasco in più vi porterò nel cuore per tutta la vita. #ForzaDea

Una foto pubblicata da Mauricio Pinilla (@pinigol9) in data: