Calciomercato Palermo show: Paloschi o Pinilla, più altri 6! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Palermo show: Paloschi o Pinilla, più altri 6!

Pubblicato

su

paloschi - cina

Calciomercato Palermo, rivoluzione in vista: in attacco si pescherà dall’Atalanta (Paloschi o Pinilla?) oppure dalla Serie B, mentre a centrocampo e in difesa si fanno nomi su nomi

Calciomercato Palermo, urge un cambio netto: si parte dall’attacco e probabilmente i rosanero busseranno alla porta dell’Atalanta. Nella Dea ci sono due attaccanti in esubero come Alberto Paloschi e Mauricio Pinilla e almeno uno dei due partirà, anche se forse faranno le valigie entrambi. Pinilla sarebbe un cavallo di ritorno mentre Paloschi ha molte altre squadre in fila per lui, quindi sono affari complicati. Più facile pescare in Serie B, magari al Cesena dove gioca Camillo Ciano o alla Ternana, in cui milita Felipe Avenatti.
CALCIOMERCATO PALERMO, RIVOLUZIONE IN VISTA A GENNAIO – Ciano e Avenatti sono più fattibili rispetto agli altri due, ma non sono assolutamente gli ultimi nomi in lista. Troviamo anche Cesare Bovo del Torino per la difesa e Stefano Sensi del Sassuolo per il centrocampo ma in entrambi i casi sono piste che non entusiasmano. Marco Andreolli dell’Inter invece sembra il profilo perfetto per la retroguardia così come Luca Cigarini della Sampdoria per il centrocampo: stando a Il Corriere dello Sport proprio Cigarini e Andreolli sono nomi caldissimi per il Palermo.