Conferenza stampa Pioli: «Empoli? squadra temibile. Ibra non ci sarà»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Pioli: «Empoli? squadra temibile. Ibra non ci sarà»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa in vista della sfida del Milan contro l’Empoli di domani sera al Castellani

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli di domani sera. Le parole del tecnico del Milan:

EMPOLI-MILAN – «Affrontiamo una squadra forte che ha battuto Juventus, Napoli e Fiorentina. Allenata da un grande tecnico, giocano molto bene, sono rapidi, ma credo che anche noi abbiamo preparato bene la partita. Dipende dalla nostra prestazione».

THEO HERNANDEZ –  «È un giocatore diventato più completo perché ha migliorato anche l’aspetto difensivo. Ha avuto una settimana difficile ma domani spero sia in grande condizione»

INFORTUNI – «Leao sta meglio. Recupera per il 6 gennaio. Zlatan domani non ci sarà».

EMPOLI – «Mi aspetto una squadra mobile. E’ l’unica squadra che gioca con il centrocampo a rombo. Ci siamo preparati bene. I giocatori dell’Empoli sono ben allenati e fanno le cose giuste».

FLORENZI – «E’ un giocatore molto utile, è intelligente, sta bene anche fisicamente. E’ un giocatore importante che ci può dare una grande mano».

CONTINUA SU MILAN NEWS 24