TIM Cup, Pioli polemizza: «Samp con un giorno di riposo in più: perché?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

TIM Cup, Pioli polemizza: «Samp con un giorno di riposo in più: perché?»

Pubblicato

su

Pioli-fiorentina-conferenza stampa

Le parole di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Sampdoria di TIM Cup, in programma domani alle ore 17.30

Stefano Pioli polemizza per il giorno di riposo in più concesso alla Sampdoria nei confronti della Fiorentina in vista del match di TIM Cup: «Noi veniamo da una partita in cui abbiamo speso tanto a livello atletico e abbiamo avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla Sampdoria. Non ho capito il perché. Abbiamo un tabellone piuttosto difficile, arrivare in fondo alla TIM Cup sarebbe un’impresa» ha affermato il tecnico dei viola in conferenza stampa alla vigilia della partita di coppa. 

Queste le altre parole di Pioli in sala stampa: «Cercheremo di passare il turno anche se la Sampdoria è un avversario difficile, sa stare bene in campo ed è allenata bene da Giampaolo. Con il calciomercato si è rinforzata con elementi di spessore, è una squadra da rispettare ma vogliamo vincere questa partita. Molti ci hanno criticato per le sconfitte, ma io ho visto che c’era la possibilità di migliorare. Noi non dobbiamo esaltarci nei momenti facili e non dobbiamo buttarci giù in quelli difficili. Abbiamo fatto delle buone partite su cui costruire una base ancora più importante in vista del prosieguo di stagione».