Pisacane: «Dobbiamo invertire la rotta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Pisacane: «Dobbiamo invertire la rotta»

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Il difensore del Cagliari, Pisacane, ha parlato al termine dell’ennesimo brutto ko dei sardi in trasferta. Così il calciatore dopo il 5 a 1 di Torino

Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, non è contento, e non potrebbe essere altrimenti, della debacle dei sardi in casa del Torino. Ieri allo stadio “Grande Torino” i rossoblù hanno incassato altri 5 gol che hanno portato a 15 i gol incassati nelle ultime 4 trasferte. Il difensore ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei sardi commentando la brutta sconfitta della formazione di Rastelli.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del difensore: «Abbiamo incassato quindici gol in quattro partire, non è un caso. C’è qualcosa che non funziona, ma è inutile parlare adesso, è andata così. Dobbiamo registrare qualcosa, ci gira anche male, dato che ogni tiro finisce in rete. Dispiace perchè ad un ottimo rendimento in casa, anche come reparto difensivo, non corrisponde un analogo profitto fuori. Dobbiamo invertire la rotta e per questo conosco solo una ricetta: riprendere subito a lavorare con ancora maggior intensità».