Connettiti con noi

Juventus News

Pistocchi via da Mediaset per colpa della Juventus?

Pubblicato

su

maurizio pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, non farà più parte della squadra di Mediaset a partire dalla prossima stagione

Dopo 31 anni Maurizio Pistocchi lascerà i palinsesti Mediaset. A riportare la notizia dell’addio del noto giornalista sportivo è il Corriere della Sera, che spiega come alla base della fine del rapporto ci possa essere la Juventus. Già perchè nelle ultime esperienze da opinionista Pistocchi aveva più volte attaccato in maniera dura e diretta i bianconeri che avrebbero chiesto proprio all’emittente, guidata da Pier Silvio Berlusconi, un intervento di moderazione. Anche i tifosi della vecchia Signora hanno iniziato a prendersela fortemente con il giornalista per la sua presunta faziosità e hanno aperto una petizione social per chiederne il licenziamento dopo l’uscita clamorosa fatta su Twitter in merito all’abbraccio tra Buffon e l’arbitro Tagliavento: «Forse stanno parlando del gol di Muntari». Dal prossimo anno Pistocchi non ci sarà più, la motivazione ufficiale è quella di un generale svecchiamento che oltre a lui taglierà anche Mikaela Calcagno, anch’essa invisa a diversi allenatori. Conferma per Sandro Piccinini che ancora per un anno almeno si occuperà dei match di Champions League trasmessi in chiaro.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.