Pjaca ha mercato: in arrivo richieste dalla Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca ha mercato: in arrivo richieste dalla Spagna

Pubblicato

su

pjaca juventus

L’esterno d’attacco della Juventus ora in prestito allo Schalke ha una richiesta in Spagna. Le ultimissime sul futuro di Marko Pjaca

La Juventus a gennaio ha ceduto, con la formula del prestito secco, Marko Pjaca. L’esterno d’attacco classe 1995, reduce da un infortunio che lo ha costretto a stare fermo per 9 mesi, ha scelto di ripartire dalla Germania, accettando la corte dello Schalke 04. L’esterno ha realizzato 2 gol e ha giocato da punta centrale nel 3-5-2 di mister Tedesco. Allegri punta molto su di lui ma dalla Spagna iniziano ad arrivare le prime richieste per il giocatore croato.

Secondo quanto scrive Superdeporte, il Valencia ha iniziato a seguire Marko Pjaca. Il giocatore è apprezzato dal nuovo direttore sportivo del club spagnolo, Pablo Longoria, ex responsabile dello scouting della Juventus, passato al Valencia proprio nelle scorse settimane. Il Valencia ha già concluso diversi affari con la Vecchia Signora e potrebbe allacciare nuovamente i rapporti con i bianconeri per parlare dell’esterno d’attacco attualmente in prestito allo Schalke 04.