Longoria, capo scouting della Juve, saluta: sarà il ds del Valencia, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Longoria, capo scouting della Juve, saluta: sarà il ds del Valencia, è ufficiale

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è ufficiale: Pablo Longoria, capo scouting della Juve, saluta e va al Valencia. Sarà il nuovo direttore sportivo

Dopo l’addio di Javier Ribalta, passato al Manchester United, la Juventus perde anche il sostituto dello spagnolo, Pablo Longoria. La notizie era nell’aria ma nelle scorse ore è diventata anche ufficiale: l’ormai ex capo scouting bianconero ha salutato la Vecchia Signora e ha accettato la proposta del Valencia. Sarà lui il nuovo direttore dell’Area Tecnica spagnola.

Contratto importante per l’ex capo scouting del Sassuolo, dell’Atalanta e responsabili scout del Recreativo de Huelva: l’accordo durerà 4 anni. Il Valencia ha ufficializzato l’arrivo dell’ex bianconero con un comunicato ufficiale. Con l’ex scouting manager bianconero il Valencia spera di ottimizzare il processo di crescita dei giovani calciatori del settore giovanile e di identificare le migliori opportunità di mercato. Alla Juventus non dovrebbe arrivare nessuno: Longoria sarà sostituito da Tognozzi, attuale Foreign countries scouting supervisor della Juve, ex osservatore di Zenit San Pietroburgo, dell’Amburgo e del Bayer Leverkusen.